SiracusaNews si sdoppia e nasce oggi SiracusaNews Eventi. Una nuova sezione dedicata a spettacoli, cultura e movida

Gli organizzatori di eventi o i gestori di attività commerciali potranno inserire, in autonomia e con semplicità, gli eventi all'interno del portale. La nostra redazione controllerà, quotidianamente, i contenuti e dopo, se valutati interessanti, verranno pubblicati.

siracusanews_copertina-03

Non si tratta solamente di una semplice sezione dedicata all’interno del nostro giornale, ma di un vero e proprio portale che racchiude eventi e appuntamenti di Siracusa e provincia. Siracusa News Eventi ha una propria personalità e una scaletta di pubblicazioni indipendente dalla sezione notizie che tutti voi conoscete. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di cambiare il colore del logo, così da poter far percepire a tutti voi il taglio fresco e giovane che ci si aspetta da un portale di eventi.

Gli organizzatori di eventi o i gestori di attività commerciali potranno inserire, in autonomia e con semplicità, gli eventi all’interno del portale. La nostra redazione controllerà, quotidianamente, i contenuti e dopo, se valutati interessanti, verranno pubblicati. Una pagina social dedicata è già presente su Facebook con il nome di “SiracusaNews Eventi” e i migliori appuntamenti, più interessanti e coinvolgenti, verranno pubblicati sulla pagina ufficiale di Siracusa News che conta già 82 mila followers. Restate in contatto con noi e seguite il nuovo portale in vista della bella stagione siracusana. Potete scoprirlo cliccando qui oppure trovate il link diretto proprio sotto il logo di SiracusaNews nell’intestazione della pagina. Una nuova realtà è arrivata in città!

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo