Solarino, costituito il gruppo di Fratelli d’Italia: Ivana Pizzo coordinatrice locale

Nel corso dell’incontro sono stati esposti gli obiettivi che accompagneranno le diverse iniziative territoriali del partito

Nel tardo pomeriggio di domenica 21 luglio, nella Villa Comunale di Solarino, si è tenuta la cerimonia di presentazione del nuovo circolo di Fratelli d’Italia a Solarino, alla presenza di numerosi cittadini, simpatizzanti e dirigenti del partito di Giorgia Meloni.

Dopo il saluto istituzionale portato dal sindaco Sebastiano Scorpo, si è entrati nel vivo della cerimonia, introdotta da Salvo Recupero, con gli interventi di Paolo Cavallaro, coordinatore cittadino di FDI Siracusa, e Pietro Forestiere, dirigente nazionale di FDI, seguiti dalla relazione di Ivana Pizzo, avvocato solarinese, nominata coordinatrice cittadina di FDI. E’ stato Forestiere, delegato dal commissario provinciale Giuseppe Napoli, a ufficializzare la nomina, salutata con un applauso del pubblico.

Nel corso dell’incontro sono stati esposti gli obiettivi che accompagneranno le diverse iniziative territoriali del partito, facendo il punto sulla campagna adesioni già avviata. Il circolo, che avrà presto na sede, sarà intitolato a Giorgio Almirante, storico leader della Destra Italiana. Infine il neo coordinatore di FDI a Solarino ha detto: “Nessuno spazio agli individualismi ma un sentiero da tracciare in gruppo con impegno e dedizione sotto l’egida della grande famiglia di FDI”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo