Gran finale per il Carnevale di Avola: stasera in piazza con la madrina Adriana Volpe e la musica di Demo Morselli e Marcello Cirillo

Alle 23 in piazza Umberto I premiazione degli eventi collaterali e il rogo del re Carnevale

carriavola

Stasera grande festa. E quest’anno abbiamo anche attivato assieme alla Lilt la lotteria delle feste popolari con protagonista il Carnevale e la festa di San Sebastiano. L’obiettivo è l’importante tema della lotta ai tumori. Per noi le feste sono portatrici di grandi messaggi sociali“. Soddisfatto per la 57ma edizione del Carnevale, il sindaco di Avola Luca Cannata dà appuntamento per oggi pomeriggio con la sfilata dei carri e dei gruppi mascherati e stasera musica in piazza con la band di Demo Morselli e Marcello Cirillo con la madrina Adriana Volpe ma non dimentica le fasce deboli.

Alle 16,30, infatti, in piazza Umberto I il tradizionale concorso di poesie dialettali presentate da Corrado Santoro, alle 17 in piazza Esedra sfilata di carri allegorici, infiorati, gruppi mascherati, gruppo folk Val di Noto città di Avola, gruppo folk Santa Maria di Arzachena (Olbia), trampolieri, giocolieri, sbandieratori e la banda musicale città di Avola.

Alle 21 in piazza Umberto I spettacolo musicale con Marcello Cirillo, Demo Morselli e la sua orchestra e la madrina del Carnevale Adriana Volpe. Presenta la sfilata e la serata Carmen Attardi. Alle 23 ancora in piazza Umberto I premiazione degli eventi collaterali e il rogo del re Carnevale. La pista di pattinaggio “Carnevale on ice” resterà attiva in piazza Esedra fino all’11 marzo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo