Syrako, è il Malaga la formazione ospita della Sicilia International Rugby cup

Disputata nella categoria Old, che apre i festeggiamenti per il 30° anniversario della Syrako Rugby Club

3-sicilia-international-rugby-cup-locandina

Dopo Inghilterra e Francia, sarà la Spagna la nazione ospite della 3° edizione della Sicilia International Rugby Cup, disputata nella categoria Old, che apre i festeggiamenti per il 30° anniversario della Syrako Rugby Club.

Sabato 14 settembre, a partire dalle ore 10.30, al Campo Scuola “Pippo Di Natale” scenderanno in campo i padroni di casa, una rappresentativa di Amatori Catania e Cus Catania e la formazione del Club Rugby Malaga, che i siracusani hanno incontrato a maggio durante il tradizionale tour annuale.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Anche in questa occasione il rugby si rivela più di un semplice sport: il gruppo spagnolo, infatti, sarà a Siracusa già da giovedì per godere della città e dopo il torneo, insieme alla compagine catanese e ai padroni di casa, animerà il consueto “terzo tempo”, vera e propria festa che si celebra dopo ogni partita. Tutto all’insegna del motto internazionale dell’Old rugby: Fun, Friendship and Fraternity!

La Syrako ringrazia gli sponsor che con il loro contributo hanno reso possibile la manifestazione e invita sportivi e curiosi a partecipare.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo