Tennis, al via la Serie A1: domani la presentazione del Tc Match Ball

La squadra al gran completo verrà presentata nel corso di un incontro che si svolgerà domani

Ultime ore di attesa in vista dello storico debutto nel campionato di serie A1 maschile del Tennis Club Match Ball Siracusa, primo circolo della provincia aretusea che è riuscito a centrare un così importante e prestigioso traguardo.

Nella massima divisione nazionale il Tc Match Ball Siracusa rappresenterà la Sicilia assieme al Tc Vela Messina (i peloritani sono stati inseriti in un girone differente da quello della compagine siracusana).

In attesa del primo “assaggio” di serie A1 – l’appuntamento è per domenica 13 ottobre sui campi di viale Giuseppe Agnello dove sarà di scena lo Sporting Club Sassuolo, l’ingresso sarà gratuito – la squadra al gran completo verrà presentata nel corso di un incontro che si svolgerà domani mattina alle 10,30 al match ball.

Oltre a tutti gli atleti, con in testa il capitano non giocatore Nico De Simone e il vicecapitano (e storico pilastro) Lele Sammatrice, parteciperanno alla presentazione il sindaco di Siracusa Francesco Italia, l’assessore alle politiche sportive del Comune di Siracusa Andrea Buccheri, e le presidenti del Tc Match Ball Siracusa Paola e Sabrina Cortese.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo