Torna la Sicilia International Rugby Cup, quest’anno disputata nella categoria Old

Il torneo Old sarà preceduto da un’esibizione delle Under della Syrako, dalla 6 alla 14, a testimonianza che il rugby è uno sport che appassiona a tutte le età

2-sicilia-international-rugby-cup-foto-squadre

A distanza di tre anni dalla prima edizione, che vide la partecipazione della formazione inglese dell’Old Pauline Football Club, torna la Sicilia International Rugby Cup, quest’anno disputata nella categoria Old.

Sabato 19 maggio, a partire dalle 11 allo Stadio Comunale “Nicola De Simone” scenderanno in campo i padroni di casa della Syrako Rugby Club, le formazioni dell’Amatori Catania, del Cus Catania e, ospiti d’eccezione, i francesi Tubes à Essais – provenienti da Parigi – che daranno vita ad una festa di sport e di divertimento. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. L’evento non sarà solo sportivo: i giocatori francesi, infatti, si tratterranno per l’intero weekend e, accompagnati dagli amici siracusani, potranno godere delle bellezze artistiche, paesaggistiche e gastronomiche locali.

Il torneo Old sarà preceduto da un’esibizione delle Under della Syrako, dalla 6 alla 14, a testimonianza che il rugby è uno sport che appassiona a tutte le età. E, proprio a proposito di passione sportiva, la Syrako Rugby Club ringrazia il presidente e il vicepresidente del Siracusa Calcio, Gaetano e Giancarlo Cutrufo, che hanno accolto con entusiasmo l’idea di giocare al “De Simone”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo