“Tutte le soluzioni per investire in sicurezza”, a Siracusa il convegno per illustrare il Bando ISI 2018

Quest’anno sono assegnati alla regione Sicilia 23.788.764 euro di incentivi, suddivisi in cinque assi di finanziamento, differenziati in base ai destinatari e alla tipologia dei progetti che saranno realizzati

Siracusa, Martedì in Confindustria il seminario "Conoscere e raccontare l'attività estrattiva Oil&Gas"

La sede Inail di Siracusa organizza, con la collaborazione di Confindustria Siracusa, una giornata informativa sul Bando Isi 2018 per la realizzazione dei progetti delle imprese che vogliono investire nella salute e sicurezza dei propri lavoratori. L’evento si svolgerà il 3 maggio con inizio alle 9.30 nella sala conferenze Ugo Gianformaggio di Confindustria Siracusa, in vialele Scala Greca 282.

Quest’anno sono assegnati alla regione Sicilia 23.788.764 euro di incentivi, suddivisi in cinque assi di finanziamento, differenziati in base ai destinatari e alla tipologia dei progetti che saranno realizzati.
I finanziamenti vengono assegnati fino ad esaurimento delle risorse finanziarie secondo l’ordine cronologico del ricevimento delle domande che si possono presentare telematicamente sul portale Inail fino al 30 maggio.

L’incontro del 3 maggio sarà l’occasione per illustrare le fasi del bando, le modalità di presentazione dei progetti e per chiarire eventuali dubbi tecnici.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo