Twirling, Elisa e Roberta Arsì campionesse nazionali. Gsd Medea torna da Castelletto Ticino con titoli e medaglie

elisa-e-roberta-arsi Elisa e Roberta Arsì

La Gsd Medea torna dai campionati italiani di twirling a Castelletto Ticino con titoli e soddisfazioni. Accompagnate dal presidente Roberto Arsì e dal tecnico Laura Signorelli, le atlete siracusane hanno dimostrato di essere a proprio agio con le colleghe di tutta Italia tornando con tante medaglie.

Campionesse italiane e quindi medaglia d’oro conquista per Elisa e Roberta Arsì nella specialità Pair junior livello B con un esercizio emozionante spettacolare e nessuna cadute. Podio e medaglia di bronzo per Elisa Arsì con un esercizio difficile nella specialità 2 Bastoni junior livello B. Medaglia d’oro nella specialità Pair senior livello Elite per Chiara e Martina Arsì e oro nella specialità Solo senior maschile livello A per Pietro Giuffrida.

Soddisfacenti anche i posizionamenti in classifica: 6° posto nella specialità Pair cadetti livello B con Sara Guarino e Isabella Favara, per la prima volta in campo nazionale, nella specialità Pair junior livello B 8° posto per Desirè Catera ed Eleonora Santuccio, 13° posto per Emanuela Aimone e Irene Procida, anche loro per la prima esperienza in campo nazionale così come in 16ma posizione per Giulia Piccione e Alessandra Guarino.

Per la specialità Artistic Twirl junior livello B Marta Cappuccio conquista la nona posizione, per la specialità Solo junior livello A Elisa Arsì 25ma posizione, per la specialità Solo junior livello B si classificano Roberta Arsì in settima posizione, Eleonora Santuccio 16ma e Marta Cappuccio in 22ma posizione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo