“Amori tossici”: al via la stagione teatrale al teatro Alfeo. Ne parliamo con Tuccitto e Mauceri

“Amori tossici”: al via la stagione teatrale al teatro Alfeo. Ne parliamo con Tuccitto e Mauceri

In tendenza

3… 2… 1… il Capodanno in piazza in diretta su Siracusanews

Alle 23 in punto sound on nella magnifica cornice del centro di Ortigia per salutare a suon di musica e balli il 2023 che ci lascia e dare il benvenuto al nuovo anno

È tutto pronto in piazza Duomo per la grande serata di fine anno: alle 23 in punto sound on nella magnifica cornice del centro di Ortigia per salutare a suon di musica e balli il 2023 che ci lascia e dare il benvenuto al nuovo anno. Serata che sarà trasmessa in diretta sul sito internet Siracusanews e sulla pagina Facebook di Siracusanews.

La conduzione sarà affidata a Mimmo Contestabile, sul palco ci saranno una cantante affermata nel panorama nazionale, due conosciuti gruppi siciliani, due dj, un vocalist e un fuori programma affidato a un siracusano enfant prodige della musica. Serata trasmessa in diretta su SiracusaNews.

Alle 23:30 saliranno sul palco Soul Cakes, poi il compito di condurre il pubblico fino all’inizio del nuovo anno è stato affidato al talento del giovanissimo Alessandro Massimo Baviera, batterista di 7 anni appena e già noto al pubblico televisivo per la sua fortunatissima partecipazione, a soli 5 anni, a “Tu si que vales”.

​Fatti saltare i tappi dalle bottiglie di spumante, la nottata vivrà il suo momento più atteso con Tecla, nata a Varese da papà floridiano e mamma solarinese. Vincitrice nel 2019 di Sanremo Young e di altri premi nazionali, Tecla a soli 19 anni si misura anche con la recitazione. È suo il brano “8 marzo” di grande attualità in un momento in cui le donne sono sempre più impegnate contro i femminicidi.

​A seguire, gli Shakalab, gruppo conosciutissimo della scena reggae e hip hop siciliana che fa dell’uso del dialetto uno dei punti forza.

​Infine, toccherà ai dj set di Lino Bottaro e Giulio Licata e al vocalist Michael Arsì il compito di scegliere la colonna sonora dei siracusani per le prime ore del 2024.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni