In tendenza

Golf Monasteri, campo estivo per i giovani

riaprono i campi estivi o “ l’estate giovani”di molti centri sportivi

Fine di giugno la scuola è terminata e così gli esami di terza media e di maturità.
Per gli studenti questa è la seconda stagione che la scuola non è stata a tempo pieno in presenza. La pandemia del covid infatti ha imposto la didattica a distanza e tutti si sono dovuti adeguare.
Le vaccinazioni di massa stanno creando le condizioni per un ritorno alla normalità ad una vita fatta di relazioni, di contatti e di sport al chiuso ed all’aperto.
In quest’ottica riaprono i campi estivi o “ l’estate giovani”di molti centri sportivi
Una maniera per tenere i giovanissimi impegnati all aria aperta praticando sport. Una soluzione per tutte quelle famiglie dove entrambi i genitori lavorano.
Fra le offerte del mercato ce n’è una particolarmente interessante soprattutto perchè nuova: un summer camp di golf
Ad organizzarlo è la Mira golf Academy presso golf club di Monasteri – vicino Floridia – dove è  programmato un Summer Camp di golf che,  con la maestra Anna Nistri,  prevede attività nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.
Le lezioni  cominciano alle 8  con il golf  di base  (campo pratica , prova campo,   trackman , gioco corto,  bunker ) e durano fino alle 11. Poi bagno nella piscina del resort sotto la sorveglianza della maestra ed infine  dalle 12 alle 13 pranzo in club House. Le attività terminano alle 13 con il ritorno a casa


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo