Il 34° Gruppo Radar di Siracusa ha reso noto che è stato pubblicato lo scorso 29 dicembre il concorso per accedere, in qualità di allievi ufficiali, alla prima classe dei corsi regolari dell’Accademia Aeronautica per l’anno accademico 2010-2011, la cui scadenza è prevista per il prossimo 30 gennaio.
Ottanta i posti messi a concorso, suddivisi in: 45 ruolo naviganti specialità “piloti”, 10 ruolo delle armi, 11 genio aeronautico, 6 commissariato e 8 corpo sanitario. Potranno partecipare quanti abbiano una età compresa tra i 17 ed i 22 anni e siano già in possesso di un diploma di scuola media superiore o lo conseguano nell’anno scolastico 2009/2010.
Ulteriori e più dettagliate informazioni relative ai concorsi in atto e quelli di prossima pubblicazione, possono essere acquisite collegandosi al sito internet dell’aeronautica, oppure al sito del ministero difesa, dai quali potranno essere scaricati i bandi di concorso, comprensivi delle modulistiche relative alle domande.
Informazioni sui concorsi in atto possono essere ottenute anche rivolgendosi alla sezione personale del 34° Gruppo Radar di Via Elorina, a disposizione del pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni