Uno sguardo sul territorio: 2025 per Floridia e... L'ingresso nel PD

Uno sguardo sul territorio: 2025 per Floridia e... L'ingresso nel PD

In tendenza

A Confindustria Siracusa convegno Irsap su innovazione e sviluppo economico locale

L’incontro offrirà l’opportunità di discutere su temi rilevanti per la nostra economia: il Piano Industriale della Regione Siciliana, con particolare riferimento agli obiettivi di sviluppo economico locale, il Programma Triennale delle Opere Pubbliche

Si terrà domani, giovedì 5 dicembre, con inizio alle 10,30, nella sede di Confindustria Siracusa un Convegno su Innovazione e Sviluppo Economico Locale a cura di Irsap.

L’incontro offrirà l’opportunità di discutere su temi rilevanti per la nostra economia: il Piano Industriale della Regione Siciliana, con particolare riferimento agli obiettivi di sviluppo economico locale, il Programma Triennale delle Opere Pubbliche, con focus sugli interventi previsti e la nuova Piattaforma Informativa Irsap, con le novità introdotte in tema di innovazione e digitalizzazione.

All’evento parteciperanno il Commissario Straordinario dell’Irsap, Sen. Marcello Gualdani, il Direttore Generale, Ing. Gaetano Collura e il Dirigente Irsap Daniele Tricomi.

L’incontro – dice il Presidente di Confindustria Siracusa, Gian Piero Reale – rappresenta un’importante occasione per rafforzare la collaborazione ed il dialogo tra le Istituzioni ed il tessuto imprenditoriale locale e per raccogliere istanze e suggerimenti  che gli imprenditori della zona  industriale vorranno condividere, al fine venire incontro alle esigenze del territorio”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni