In tendenza

A Floridia i funerali di Vito Bugliarello: morto per salvare due ragazzi

L'intera città di Floridia, nelle ultime ore è sotto shock per la notizia della scomparsa del giovane

Si svolgeranno mercoledì 26 aprile, alle 16, i funerali di Vito Bugliarello, nella chiesa di Santa Lucia a Floridia. L’intera città di Floridia, nelle ultime ore è sotto shock per la notizia della scomparsa del giovane. Il corpo senza vita di Vito è stato ritrovato ieri, nelle acque antistanti alla spiaggia della Marchesa tra Siracusa e Avola.

Una dinamica ancora da ricostruire con precisione. Sembra che l’uomo sia caduto in acqua per tentare di soccorrere altre due persone che si trovavano già in acqua e che non riuscivano a risalire. Anche il 35enne sarebbe scivolato e poi travolto dalla corrente e stremato è scomparso.

Il cadavere è stato trovato a circa 40 metri dal punto in cui era scivolato: sarebbe stato trascinato dalla corrente fino ad arrivare ad incastrarsi tra le rocce. Vito è descritto come un ragazzo perbene, semplice e dinamico. Un ragazzo altruista, con la passione delle passeggiate all’aperto e del trekking. “Un ragazzo buono, generoso e altruista”… che “è andato via da eroe”: uno dei tanti messaggi sui social per Vito che non c’è più.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni