In tendenza

A Floridia Tiziano Spada è in festa: è il nuovo deputato regionale

Anche grazie al supporto del sindaco Marco Carianni è riuscito a superare la concorrenza di Gaetano Cutrufo e Giuseppe Stefio

A Floridia Tiziano Spada è in festa. L’esponente del Partito Democratico, infatti, anche grazie al supporto del sindaco Marco Carianni è riuscito a superare la concorrenza di Gaetano Cutrufo e Giuseppe Stefio. Dopo una lunga attesa durata quasi 24 ore, Spada stamattina si è recato al comitato per incontrare amici ed entourage.

Tiziano Spada, docente di Scienze Motorie, nasce il 2 ottobre del 1989 e cresce a Floridia in provincia di Siracusa, dove inizia a muovere i sui primi passi in politica diventando nel 2003 consigliere comunale dei ragazzi.

Dopo un passato al fianco di Giovanni Cafeo, Spada ha deciso di intraprendere una strada diversa nel 2020, decidendo di investire su un progetto politico nuovo, sostenendo la candidatura a sindaco di Floridia di Marco Carianni.

Nel 2022, diventa il Coordinatore del Movimento politico IDEA radicato su tutto il territorio regionale e provinciale, fondato insieme al Sindaco di Floridia Marco Carianni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni