È attivo il pass per il parcheggio gratuito a Marina di Priolo. Il tagliando consentirà ai residenti a Priolo di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu. Le stesse strisce blu saranno destinate come negli anni scorsi anche ai non residenti, che potranno parcheggiare a seguito del pagamento di un ticket. Sulle strisce bianche si potrà invece posteggiare gratuitamente.
“Si ricorda ai residenti – scrivono dal Comune – che parcheggiano sulle strisce blu che il pass deve essere obbligatoriamente esposto; in caso di dimenticanza si rischia di incorrere in una sanzione amministrativa che dovrà poi essere pagata I pass mare rilasciati negli anni scorsi sono ancora validi: per il rilascio di nuovi tagliandi ci si potrà rivolgere al Comando di Polizia Municipale”.
“Le strisce – spiegano dal Comune . gialle sono riservate ai disabili in possesso dell’ apposito tesserino e alle fermate dell’autobus. Attivo anche il servizio bus, Le corse e gli oran saranno quelli degli anni precedenti. Attivata infine anche l’area camper”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni