In tendenza

A Priolo Gargallo una festa della pallacanestro targata Aics

In campo per la gioia di centinaia di bambini l'Asd Il Sorriso, società organizzatrice, e la Polisportiva Aretusa dei tecnici Claudio Troia e Carlo Costa

Una vera e propria festa della pallacanestro targata Aics quella che si è svolta a Priolo Gargallo. In campo per la gioia di centinaia di bambini l’Asd Il Sorriso, società organizzatrice, e la Polisportiva Aretusa dei tecnici Claudio Troia e Carlo Costa. All’evento ha preso parte anche Hobby Sport Floridia guidata da Milo Alicata. Giochi, gare e staffette per le categorie del Minibasket, Esordienti e under 13/14.

Un plauso e ringraziamento a Gianni Benincasa che ha voluto fortemente creare questo evento che segna l’ inizio di un nuovo corso per la ripartenza dello sport giovanile locale e della pallacanestro in particolare.

Fra gli eventi collaterali anche quella a favore dell’Associazione “Giustizia per Matteo” che si occupa di aiutare gli amici a 4 zampe meno fortunati. Presente anche l’assessore alle politiche sociali del comune di Priolo Gargallo Diego Giarratana.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo