Giallo limone creativityshop, consolidato negozio di belle arti e creatività, nonché Fabriano Boutique Store, porterà a Siracusa, dal 14 settembre al 13 ottobre, per cinque fine settimana, il prestigioso e gioioso Festival del disegno “All around 2024”, organizzato dalla storica cartiera italiana Fabriano.
L’evento, giunto ormai alla sua nona edizione, mette insieme associazioni, enti, scuole, musei, biblioteche, cartolerie e negozi di belle arti di tutta Italia, che hanno scelto di aderire alla manifestazione artistica, e prevede iniziative dedicate al disegno in tutto il nostro Paese.
Il Festival toccherà anche la città di Siracusa, con cinque weekend che vedranno protagoniste 5 talentuose artiste: Zvedlana De Lana, Serena Gilè, Noemi Listo, Agnese Milazzo e Anna Takahashi. Tutti i momenti di arte e creatività saranno possibili grazie ai materiali cartacei messi a disposizione da Fabriano ed ai materiali artistici e le energie degli organizzatori dell’evento, Armando Attinà e Agnese Milazzo.
I laboratori si svolgeranno nell’isola di Ortigia, presso gli spazi di Giallo limone creativityshop, in Riva della Posta n. 10, e saranno rivolti ai bambini, ai ragazzi e agli adulti. Sarà possibile partecipare a questa grande festa collettiva che celebra la carta e il disegno solo previa prenotazione contattando il numero +39 331 6765209.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni