A Siracusa una giornata dedicata alla formazione su MetaSalute

La giornata è stata dedicata alla formazione ed all’approfondimento delle tematiche inerenti le novità normative sull’assistenza sanitaria rivolte al comparto metalmeccanico

Si è tenuta oggi nel salone dell’hotel “Mercure” una giornata dedicata alla formazione su MetaSalute, il fondo di assistenza sanitaria integrativa del comparto metalmeccanico. Ad organizzarla la Uilm di Siracusa, con retta dal segretario Santo Genovese, con l’apporto della Uilm nazionale. La giornata è stata dedicata alla formazione ed all’approfondimento delle tematiche inerenti le novità normative sull’assistenza sanitaria rivolte al comparto metalmeccanico.

Il corso è stato presieduto dalla funzionaria del Fondo MetaSalute, Emanuela Carratù e dal componente della struttura nazionale della Uilm, Giacomo Tinti. Ad aprire il corso è stato il coordinatore regionale della Uilm Sicilia, Silvestro Vicari, alla presenza del segretario provinciale della Uilm, Santo Genovese e dei delegati territoriali di Catania e Ragusa. “Riteniamo la formazione – ha detto il segretario generale della Uilm di Siracusa, Santo Genovese – un valore aggiunto per il gruppo dirigente al fine di dare più risposte ai nostri iscritti, ed un servizio più puntuale, dedicando anche una mail specifica per la struttura di Siracusa, che è stata messa a disposizione di chi ne avesse bisogno”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo