In tendenza

Acchiappavip, il neo acquisto del Milan Ricardo Rodriguez a Siracusa: avvistato a Fontane Bianche e per le vie di Ortigia

Dal Milan a Siracusa. Non è un’operazione di calciomercato ma una semplice vacanza. Ricardo Rodriguez, terzino sinistro svizzero, classe 1992 da due giorni è stato avvistato in città. Il calciatore della nazionale elvetica nelle scorse settimane è balzato agli onori delle cronache per il suo passaggio dal Wolfsburg al Milan per una cifra che si aggira sui 18 milioni di euro.

Terzino moderno, abile sia in fase di spinta sia in quella di copertura, Rodriguez è un pezzo pregiato del mercato anche per il suo vizio del gol, 22 quelli segnati in Germania. Dopo aver apposto la firma sul nuovo contratto della società rossonera il 25 enne si è concesso una vacanza a Siracusa, accompagnato dal fratello e dalle rispettive compagne.

Ieri i due sono stati avvistati la mattina in un noto lido di Fontane Bianche, dove Rodriguez si è dilettato in alcune partite di beach volley, mentre il pomeriggio è stato “paparazzato” da alcuni appassionati di calcio per le vie di Ortigia.

Il calciatore, da buon professionista, non lascia però al caso la preparazione atletica: oggi ultima foto mentre si allena nella palestra di una nota struttura alberghiera in contrada Isola.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo