Un vero e proprio agguato, con tanto di inseguimento in auto cosi come riferito da alcuni testimoni e colpi d’arma da fuoco, si è verificato questa sera ad Avola, nei pressi della cosiddetta “24 metri”.
Secondo una prima ricostruzione già al vaglio di chi indaga, un’auto con a bordo alcune persone avrebbe affiancato il veicolo della vittima, esplodendo diversi colpi di pistola. Subito dopo l’attacco, l’auto degli aggressori si sarebbe allontanata rapidamente, facendo perdere le proprie tracce.
Le condizioni della vittima sono apparse da subito gravi ed è stata immediatamente trasportata in ospedale in codice rosso. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e rintracciare i responsabili.
Al momento non sono noti né l’identità della persona ferita condotta in ospedale né il movente dell’agguato. Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze utili alle indagini.
Notizia in aggiornamento.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni