In tendenza

Aiga Siracusa, rinnovato il direttivo: Laura Leone nuovo presidente

Nel direttivo anche Micaela Politino (vice Presidente), Silvia Margherita (segretario) e Daniela Rocco (tesoriere). I consiglieri Vincenzo Mirmina, Lorenzo Battaglia e Gianmarco Rametta, ed il Past President Patrizia Dugo, membro di diritto

Laura Leone il nuovo Presidente Aiga, Associazione italiana giovani avvocati, della sezione di Siracusa per il biennio 2021/2023. Si è svolta venerdì 16 luglio l’assemblea elettiva nel corso della quale sono stati nominati membri del direttivo gli avvocati Micaela Politino (vice Presidente), Silvia Margherita (segretario) e Daniela Rocco (tesoriere).

Completano la squadra i consiglieri Vincenzo Mirmina, Lorenzo Battaglia e Gianmarco Rametta, ed il Past President Patrizia Dugo, membro di diritto. Il Presidente uscente ha tracciato il bilancio delle attività svolte in questi due anni così particolari, nel corso dei quali l’Aiga non sì è fermata

E nel solco della continuità anche il neo Presidente ha voluto rimarcare il supporto dell’associazione in favore dei colleghi all’interno del Foro siracusano, in piena collaborazione con le altre realtà associative e con il C.O.A.

Nel ringraziare per la fiducia accordata, il Presidente ed i membri del rinnovato direttivo confermano il proprio impegno a supporto degli interessi e delle necessità della giovane avvocatura.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo