In tendenza

Akradina: Spadaro Opera Bene Per Assicurare Verde Pubblico E Ambiente Pulito

Il consigliere della circoscrizione Akradina, la dott.sa Alessandra Pantano, ha espresso soddisfazione per la sollecitudine mostrata dall’Amministrazione Comunale, ed in particolare dall’Assessore all’Ecologia Alessandro Spadaro, nel rispondere alle esigenze sollevate in sede di consiglio.
 

Il consigliere di circoscrizione, infatti, aveva richiesto interventi immediati di pulizia nell’area di parcheggio di via L. Spagna. Dopo pochi giorni dalla richiesta formale tali interventi non sono tardati ad arrivare.
 

Una squadra amministrativa attenta e volenterosa per ridare a Siracusa, lavorando anche sui dettagli, un aspetto degno di averla fatta classificare dall’Unesco tra i siti di eccezionale importanza per il patrimonio comune dell’umanità.

L’assessore Spadaro, inoltre, si è impegnato a verificare che la società addetta alla pulizia delle strade urbane attenzioni con periodico e costante impegno la suddetta zona.
 

Oggi, la stessa Alessandra Pantano richiede che l’Amministrazione Comunale possa continuare nella sua opera di riqualificazione, predisponendo la sistemazione a verde delle aiuole presenti nell’area di sosta.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo