In tendenza

Al Padel Epipoli vince la solidarietà, donati mille euro a Telethon

Grazie alle quote di iscrizione delle tante coppie partecipanti, infatti, l’Epipoli Padel ha potuto donare a Telethon un assegno di mille euro che servirà a finanziare la ricerca delle malattie genetiche rare

Un bel successo di partecipazione, sport e soprattutto solidarietà quello andato in scena domenica scorsa sui campi dell’Epipoli Padel. La struttura ha infatti ospitato al suo interno il primo torneo di beneficenza Telethon sia in campo maschile, sia al femminile e ovviamente anche per le coppie miste. Tutti i campi sono stati impegnati in sfide spettacolari, ma la vera protagonista – anche della premiazione finale – è stata la beneficenza. Grazie alle quote di iscrizione delle tante coppie partecipanti, infatti, l’Epipoli Padel ha potuto donare a Telethon un assegno di mille euro che servirà a finanziare la ricerca delle malattie genetiche rare.

È stata una bellissima giornata – commenta Cristian Melluzzo, organizzatore dell’iniziativa -. Visto l’ottimo risultato raggiunto, per il prossimo anno, così come concordato con il coordinatore provinciale Telethon Giovanni Girmena, ci siamo ripromessi di perfezionare tempi e modalità di iscrizione al torneo così da poter rendere la donazione ancora più importante”.

Molto soddisfatto anche il coordinatore provinciale di Telethon, Giovanni Girmena: “Al termine di questa bellissima giornata di sport e amicizia – ha detto – non posso che ringraziare tutto lo staff dell’Epipoli Padel per l’impegno profuso nell’organizzazione dell’evento. Cristian Melluzzo, che ho avuto l’opportunità di conoscere meglio è una persona splendida, come del resto tutto il suo staff e i suoi soci. A loro e a tutti i partecipanti non può che andare il mio più che sentito ringraziamento. Un abbraccio va anche a Dario Martinez per aver avuto l’idea di questa splendida manifestazione.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo