Ieri, il reparto Hospice di Siracusa ha ricevuto una donazione significativa in memoria della signora Anna Catalano. La famiglia della signora ha donato due poltrone comfort al reparto, grazie alla raccolta fondi avviata dopo la sua scomparsa.
Il gesto è stato possibile grazie alla partecipazione di molti, che hanno voluto contribuire a rendere possibile questa donazione. La famiglia desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che operano nel reparto Hospice, in particolare al dottor Moruzzi.
“Questa donazione rappresenta un supporto per le famiglie che si trovano a vivere un grande dolore nell’affrontare un doloroso e complicato percorso di malattia e addio alle persone care – ha dichiarato il marito e le figlie della signora Anna Catalano, Sebina, Giusi e Giada – Vogliamo che la memoria di nostra moglie e madre possa continuare a vivere in eterno, evidenziando l’amore e la dedizione verso gli altri con cui ha vissuto tutta la sua vita”.
La famiglia desidera ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi, rendendo possibile questa donazione. “Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato per rendere possibile tutto questo”, hanno aggiunto.
La donazione delle due poltrone comfort sarà sicuramente un grande aiuto per le famiglie che si trovano a vivere un momento difficile, e rappresenta un gesto di grande generosità e amore da parte della famiglia della signora Anna Catalano.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni