In tendenza

Al via i lavori di riqualificazione su importanti snodi stradali in ingresso a Melilli centro

Pulizia e il rinnovamento dei cordoli e dei muretti, al fine di permettere il rifacimento del manto stradale e il ripristino della segnaletica orizzontale e verticale

Iniziati i lavori da parte del Comune di Melilli, per la pulizia e il rinnovamento dei cordoli e dei muretti, al fine di permettere il rifacimento del manto stradale e il ripristino della segnaletica orizzontale e verticale di un tratto stradale di importanza strategica. La manutenzione straordinaria riguarda il raccordo autostradale S. P. 95 – SS114/E 95; Sp 114 Melilli – Zona Industriale  e cavalcavia Catania – Melilli – Siracusa.

Si tratta di lavori di manutenzione straordinaria urgenti e inderogabili che riguardano due svincoli e due cavalcavia molto trafficati e utilizzati da un’utenza proveniente da tutte le località della provincia”. Così Giuseppe Carta, sindaco di Melilli. “In questo tratto – ha aggiunto il sindaco – la sede viaria è stata realizzata negli anni ‘70 e da allora non è stata mai oggetto di manutenzione stradale ordinaria e straordinaria. Sono molto soddisfatto che il Libero Consorzio di Siracusa dopo tanti tavoli tecnici e incontri ufficiali, abbia voluto dare seguito alle nostre richieste e si sia attivato in collaborazione con questo ente alla risoluzione di tali problematiche al fine di ripristinare le condizioni di sicurezza dell’arteria che collega la città di Melilli all’asse autostradale, così da rendere il trasporto delle merci e il normale flusso automobilistico dei miei concittadini  più sicuro”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo