Ultime news

Alessandra Mastronardi ed Elena D’Amario canticchiano “Destinazione Paradiso” sotto il cielo di Noto

Tutto questo davanti a chi passeggiava in centro storico, perché Noto del resto è così: esci per una passeggiata e puoi anche ritrovarti personaggi famosi accanto

“Un viaggio a senso solo, senza ritorno se non in volo, senza fermate né confini, solo orizzonti neanche troppo lontani. Io mi prenderò il mio posto e tu seduta lì al mio fianco mi dirai… destinazione paradiso”. Sulle parole del brano che ha lanciato Gianluca Grignani, Alessandra Mastronardi ed Elena D’Amario si fermano a canticchiare in pieno centro storico a Noto, in una calda serata di inizio estate con un video diventato già virale. A suonare (e cantare) c’era Claudio Bertuccio, musicista che spesso si esibisce in centro a Noto movimentando le serate d’estate.

Presenti a Noto per un evento organizzato da Pozzilei in collaborazione con Ami Paris, tra le storie Instagram anche questo video girato con naturalezza e semplicità, un momento di evasione in una “destinazione paradiso” che, a questo punto, ci piace immaginare possa essere anche la bellissima città di Noto.

Tutto questo davanti a chi passeggiava in centro storico, perché Noto del resto è così: esci per una passeggiata e puoi anche ritrovarti personaggi famosi accanto.

Alessandra Mastronardi è da poco tornata in tv con la nuova serie televisiva in onda su Canale 5 dal titolo Doppio Gioco, dove ha ritrovato Max Tortora (i due sono protagonisti della fortunata serie I Cesaroni) e negli ultimi anni era stata protagonista in L’Allieva interpretando anche il ruolo di Lucrezia Donati nella serie I Medici. Elena D’Amario, invece, ha partecipato alla nona edizione di Amici, di cui è stata giudice insieme con Amadeus e Cristiano Malgioglio nell’ultima edizione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni