In tendenza

All’interno del parco La Pineta, a Priolo Gargallo, la proiezione del film Disney “Coco”

Venerdì 23 luglio, dalle 16:30, a Marina di Priolo, Mercatino sotto le Stelle, con esposizione di prodotti di artigianato e biologici

“Coco”, il film Disney Pixar che ha fatto commuovere il mondo, sarà proiettato all’interno del parco La Pineta, a Priolo Gargallo, giovedì 22 luglio, alle 19:30.

La pellicola, ambientata in Messico durante la celebrazione del Dia de los Muertos, ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui due premi Oscar nel 2018 per il miglior film d’animazione e la migliore canzone, Golden Globe, Bafta e Annie Award nella stessa categoria. La canzone pluripremiata “Ricordami”, nella versione italiana è cantata da Michele Bravi. Cast d’eccezione per il doppiaggio, con Mara Maionchi, Matilda De Angelis e Renato Cecchetto.

Venerdì 23 luglio, dalle 16:30, a Marina di Priolo, Mercatino sotto le Stelle, con esposizione di prodotti di artigianato e biologici.

Sempre venerdì 23, alle 21, in piazza dell’Autonomia Comunale, Sicilia Mia Band in concerto, con la partecipazione straordinaria di Alfio Leocata. Il gruppo, composto da Andrea Marino, Pippo Vicario, Ago Amo, Valentina Carrubba, Provvy Carrubba, Peppe Zagarella, si cimenterà nell’esecuzione di brani classici della tradizione popolare siciliana, in canzoni più moderne e alcuni inediti.

Gli eventi, tutti ad ingresso gratuito, sono inseriti nel cartellone dell’Estate Priolese 2021, organizzata dal Comune di Priolo Gargallo.

Il sindaco Pippo Gianni e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Patrizia Arangio, ricordano che le normative anti Covid prevedono la prenotazione del posto a sedere, telefonando in ore d’ufficio allo 0931 779336.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo