In tendenza

Anche birra Messina sceglie Siracusa, cinque giorni di riprese con vista Ortigia

Dal 20 al 25 marzo il famoso marchio siciliano di birra sarà a Siracusa per la realizzazione di un nuovo spot

Un’altra birra sceglie Siracusa. Dopo Peroni che nel febbraio dello scorso anno aveva scelto il centro storico per la realizzazione di uno spot per una nuova bevanda analcolica (per il mercato estero), anche birra Messina ha deciso di girare un nuovo spot nella città di Archimede. Uno dei marchi storici di birra siciliani dal 20 al 25 marzo sarà in città per effettuare una serie di riprese.

Per questo motivo in quei giorni verrà interdetto lo specchio acqueo compreso tra il Ponte Umbertino e il Ponte Santa Lucia e verranno disposte una serie di limitazioni in alcune zone del centro storico.

Nello specifico dalle 18 del 20 marzo alle 8 del 23 marzo 2023, in Riva Nazario Sauro, in diversi stalli stalli blu viene disposto il divieto di sosta con rimozione coatta fatta eccezione per i veicoli interessati alle riprese. Dalle 6 alle 20 del 22 marzo 2023 in Corso Umberto, nel tratto interposto tra Riva della Darsena e Via della Dogana, sul lato sinistro del senso di marcia, il divieto di sosta con rimozione coatta, fatta eccezione per i veicoli interessati alle riprese.

Queste invece le modifiche in vigore dalle 6 del 20 marzo alle 18 del 25 marzo 2023:

In Via Malta, nel tratto interposto tra il civico 10 e Riva della Darsena, sul lato sinistro del senso di marcia, il divieto di sosta con rimozione coatta, fatta eccezione per i veicoli interessati alle riprese.

In Riva della Darsena, nel tratto interposto tra Via Malta e Corso Umberto 1°, il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati. – In Via Dione, nel tratto interposto tra il civico 155 e Via Vittorio Veneto, il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, fatta eccezione per i veicoli interessati alle riprese.

In Via Vittorio Veneto, nel tratto interposto tra Via E. De Benedictis e Via Dione, sul lato sinistro del senso di marcia, il divieto di sosta con rimozione coatta, fatta eccezione per i veicoli interessati alle riprese. – In Piazza San Filippo, il divieto di sosta con rimozione coatta nei due stalli riservati alle operazioni di carico e scarico merci, fatta eccezione per i veicoli interessati alle riprese.

In Via della Maestranza, nel tratto interposto tra il civico 80 e il civico 94, sul lato destro del senso di marcia, il divieto di sosta con rimozione coatta, fatta eccezione per i veicoli interessati alle riprese.

In Via Nizza, nel tratto interposto tra Via G.B. Alagona e Via Larga, sul lato destro del senso di marcia, il divieto di sosta con rimozione coatta, fatta eccezione per i veicoli interessati alle riprese.

In Via Nizza, nel tratto interposto tra il civico 34 e il civico 22, sul lato destro del senso di marcia con direzione Belvedere San Giacomo, il divieto di sosta con rimozione coatta, fatta eccezione per i veicoli interessati alle riprese.

In deroga all’O.D.C.S. n° 499 del 05/09/16, in via delle Carceri Vecchie, il transito e la sosta, nel tratto interposto tra il civico 3 e Piazza Duomo, sul lato sinistro del senso di marcia, dei veicoli interessati alle riprese.

In Via delle Vergini, il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, fatta eccezione per i veicoli interessati alle riprese.

In Via T. Gargallo, il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, fatta eccezione per i veicoli interessati alle riprese e il divieto di transito per il tempo strettamente necessario alle stesse.

In deroga all’O.D.C.S. n° 499 del 05/09/16, in Piazza Duomo e in Piazza Minerva, il transito dei veicoli interessati alle riprese e lo stazionamento degli stessi per il tempo strettamente necessari allo scarico e carico delle attrezzature.

In deroga all’O.D.C.S. n° 499 del 05/09/16, nelle vie P. Picherali, S. Capodieci, delle Vergini e Santa Lucia alla Badia, il transito dei veicoli interessati alle riprese.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni