Con il deputato nazionale del Movimento 5 Stelle Filippo Scerra

Con il deputato nazionale del Movimento 5 Stelle Filippo Scerra

In tendenza

Appuntamento conclusivo con l’edizione 2022 del Progetto Icaro

La chiusura è affidata a “Icaro junior” lo spettacolo teatrale dedicato agli alunni delle 3°, 4° e 5° classi della scuola primaria

Appuntamento conclusivo con l’edizione 2022 del Progetto Icaro. La chiusura è affidata a “Icaro junior” lo spettacolo teatrale dedicato agli alunni delle 3°, 4° e 5° classi della scuola primaria. La novità di quest’anno – come spiega il Dirigente della Polizia Stradale, Antonio Capodicasa – è il luogo in cui sarà messa in scena la rappresentazione: il Teatro Greco di Siracusa, concesso con patrocinio gratuito dall’Inda.

Con “Icaro junior” – scritto e diretto da Matteo Vicino ed interpretato dalla compagnia Teatrale “Il Sipario” in chiave musical – i piccoli studenti saranno accompagnati dai poliziotti Osvaldo e Marta, nella giungla dei tanti pericoli del traffico, in un ideale percorso casa-scuola.

La kermesse avrà luogo lunedì 23 maggio alle 9, quando sulle gradinate dell’antico teatro saranno presenti oltre 2.500 bambini, in rappresentanza delle 22 scuole della provincia che hanno chiesto di partecipare al Progetto Icaro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni