Ultime news

In collaborazione con   Asec Trade

Asec Trade, fornitore di energia elettrica in tutta Italia

Valeria Pagano, dopo il subentro al vertice al posto di Giovanni La Magna: "Legheremo sempre di più l'azienda al territorio"

Un’azienda sana e in crescita, che è passata dalla sola commercializzazione del gas a essere anche fornitore di energia elettrica in tutta Italia grazie alle scelte del precedente consiglio di amministrazione ma che ha trovato continuità anche dal nuovo board guidato da Valeria Pagano, avvocato tributarista.

La nuova governance arriva in un momento difficile, sia a causa della guerra in Ucraina e delle conseguenze dirette dei rincari della bolletta, sia per la crescita delle bollette per famiglie e imprese.

La società guidata attualmente da Pagano fornisce circa 43mila clienti con quasi 30 milioni di metri cubi di gas naturale e 15 milioni di kWh di energia elettrica.

Valeria Pagano ai nostri microfoni: “Dobbiamo puntare molto di più sulle energie rinnovabili. Molte imprese rischiano di chiudere perché il corso dell’energia è troppo elevato e incide enormemente sul budget annuale”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni