Ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno denunciato D.M.V., classe 1979, residente in Augusta poiché sorpreso, ad un controllo di Polizia, alla guida di un veicolo senza la patente di guida poiché mai conseguita.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni








