Ultime news

Augusta: La Polizia Di Stato Denuncia Una Persona Per Guida Senza Patente

Ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno denunciato D.M.V., classe 1979, residente in Augusta poiché sorpreso, ad un controllo di Polizia, alla guida di un veicolo senza la patente di guida poiché mai conseguita.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi