Scoperta una nuova specie di pipistrello per l’Europa

In collegamento con Pietro Di Bari, dottorando Università di Palermo, ricercatore del Cnr-Iret e National Biodiversity Future Center

Ultime news

Augusta: Preso Piromane Autore Di Raid Incendiario

Hanno avuto esito positivo le indagini condotte dalla Polizia Giudiziaria su un raid incendiario messo a segno domenica scorsa, 11 Ottobre 2009, ad Augusta, quando era stata data alle fiamme un’autovettura Renault Clio parcheggiata in via Xifonia.

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno quindi denunciato L.F., trentanove anni, residente ad Augusta, di professione pescivendolo, ritenuto responsabile dell’episodio di piromania.

Numerosi sono gli episodi di vandalismo verificatisi ad Augusta negli ultimi mesi, in occasione dei quali sono stati dati alle fiamme cassonetti dell’immondizia, autovetture e forate gomme di autoveicoli in sosta.

Dall’esame dei diversi episodi delittuosi, gli investigatori hanno individuato l’uomo denunciato, che, posto di fronte alle proprie responsabilità, grazie anche a schiaccianti prove video, ha ammesso le proprie colpe.

L. F. ha confessato di aver compiuto l’atto vandalico a causa di un diverbio avuto con il proprietario dell’auto incendiata, scaturito da alcune di divergenze sulle modalità di parcheggio della stessa. L’uomo è sottoposto ad ulteriori indagini per accertare se possa essere responsabile di episodi analoghi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni