Tragedia nella notte lungo la strada provinciale 23 Carlentini-Pedagaggi. Un uomo di 48 anni ha perso la vita in un incidente stradale autonomo avvenuto in contrada Massaria Casazza.
Secondo una prima ricostruzione, il 48enne, che viaggiava da solo a bordo della propria auto in direzione Carlentini, avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora in fase di accertamento. La vettura è uscita dalla carreggiata e si è ribaltata.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i Carabinieri. Nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I militari dell’Arma hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
La vittima, classe 1978, è deceduta sul colpo a seguito delle gravi conseguenze riportate nel ribaltamento del veicolo.