Esce dalla carreggiata e sfonda la ringhiera di protezione. È successo a Lido di Noto, protagonista in negativo un’automobile e, stando all’ultimo aggiornamento, un altro mezzo pesante.
Da ricostruire ancora l’esatta dinamica. In un primo momento sembrava che l’automobile circolava su viale Lido, lato monti, e per motivi ancora pochi chiari chi era alla guida ha perso il controllo finendo per urtare la ringhiera, distruggendola con una ruota del mezzo rimasta in bilico. Mezzo che ha riportato alcuni danni nella parte posteriore.
Ma proprio i danni provocati al posteriore hanno permesso di approfondire la dinamica e sembra che l’auto fosse in sosta e si stata urtata da un mezzo pesante, a quanto pare un autobus, che l’ha letterlmente spostata. Per fortuna, secondo quanto riferito dai presenti, dentro l’auto non ci sarebbe stato nessuno. (Aggiornamento alle 16:50).
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni