Autostrada Siracusa – Catania: Un Video Potrebbe Cambiare la Dinamica dell’Incidente

Aggiornamento delle 14.05 del 12 Dicembre 2009: Spuntano nuove testimonianze sull’incidente che ieri ha coinvolto una clio ed un audi A6. Non ci sono ancora dichiarazini ufficiali, ma un video potrebbe mettere in discussione la dimanica descritta in precedenza e riportata dalle agenzie di stampa. Dal sito youreporter.it appare subito evidente che la clio è stata tamponata sullo sportello sinistro lato guidatore.

Vedi qui il video

Questa ricostruzione andrebbe ad avvalorare le voci che vedono una dinamica differente. La clio abbia perso il controllo autonomamente e la Audi A6 non sia riuscita ad evitare l’impatto. Resta il fatto che fino ad ora si attendono comunicati ufficiali delle forze dell’ordine o una dinamica certa.


Precedente comunicato rilasciato con data dello stesso articolo: Non iniziamo di certo conil piede giusto. Al primo giorno di apertura al traffico e ancora non inaugurata, oggi vi è stato il primo incidente sull’autostrada Siracusa-Catania.

Secondo una prima ricostruzione trasmessa dalle agenzie di stampa sembra che un’Audi 6, intorno alle 13.30, guidata da un sessantaduenne, F.F., si sia ribaltata andando a finire addosso alla Renault Clio guidata da una donna M.T. di 51 anni residente a priolo.

Immediatamente è giunta la polizia stradale bloccando il traffico, permettendo così le procedure del caso. Il traffico in direzione Catania è andato così in tilt, finchè l’elisoccorso non ha recuperato la donna, che risulta trovarsi in gravi condizioni, trasferendola all’ospedale Cannizzaro di Catania.

L’uomo, che non correrebbe pericolo di vita, e’ stato trasferito all’ospedale di Lentini.

(foto tratte da youreporter.it)


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo