Ultime news

Avola, arrestato dalla Polizia di Stato l’autore dell’atto intimidatorio al Presidente Bono

Nella mattinata del 21 febbraio u.s. l’abitazione del Presidente della Provincia, Nicolo Bono, è stata oggetto di un incendio (Leggi Qui). Le immediate indagini esperite dagli investigatori del Commissariato di P.S. di Avola, e i precisi rilievi effettuati dagli uomini della polizia scientifica aretusea, hanno consentito di accertare con precisione l’intento intimidatorio e doloso dell’azione criminosa.

Le ulteriori indagini di polizia giudiziaria, coordinate dal PM, dott. Nicastro, ed i riscontri probatori, hanno consentito, altresì, di individuare in Garofalo Sebastiano (classe 1956), di Siracusa, l’autore del reato e di operare, nei suoi confronti, un fermo di indiziato di delitto.

L’arrestato è un ex dipendente della Provincia Regionale, già tratto in arresto per falso ideologico da parte della D.I.G.O.S. di Siracusa. L’uomo, spinto da risentimento personale, si era già reso protagonista di alcuni atteggiamenti ostili nei confronti del Presidente Bono.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni