Ultime news

Avola calcio, prima amichevole tutta casalinga al campo sportivo comunale Meno Di Pasquale

Si è svolta ieri pomeriggio al campo sportivo comunale Meno Di Pasquale la prima amichevole tutta casalinga tra i giocatori della società rosso-blu.

Il match, con 2 tempi da 35 minuti ciascuno, si è concluso con la vittoria dei Bianchi ma quello che lo staff tecnico diretto dal mister Giovanni De Leo ha attenzionato maggiormente è la prestazione tecnico-tattica dei singoli giocatori, soprattutto degli juniores.

Secondo il mister De Leo è stato infatti positivo il lavoro degli juniores alcuni dei quali già sono in lista per il ritiro.

Tra i selezionati anche Gargano, D’Agostino, Vaccaro, Latino, Montalbano, Ruggeri, Suffia e Presti.
“Visto l’allenamento fino ad oggi ancora effettuato i giocatori hanno risposto positivamente a questo test” è stato il commento a caldo di De Leo secondo il quale però restano ancora da definire i ruoli in campo soprattutto dei “big” della squadra.

Ora si pensa solamente al ritiro la cui partenza è prevista per lunedì prossimo. La meta resta la Calabria dove lo staff tecnico e medico seguirà i giocatori nella preparazione atletica.

“Bianchi”: Tarantino, Genovese (j), Accaduto, Casisa G., Pappalardo, Scarso, Rerè (j), Vaccaro 8j), Ligotti, Gambino, Intagliata
“Blu”: Latino (j), Ricca, Gargano (j), Anselmo, Presti (j), Calascibetta, Casisa M., D’Agostino (j), Sirugo, Carrozza, Ruggeri (j).

Gol: Ligotti, Suffia(j), Sirugo ( r )


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi