Ultime news

Avola calcio, un nuovo Presidente in arrivo?

L’assetto societario dell’Asd avola calcio potrebbe cambiare.

Lo comunica il direttore sportivo Antonio Marletta che, proprio come aveva anticipato durante la conferenza stampa, la presenza di una nuova persona che potrebbe assumere il ruolo di presidente della squadra si fa sempre più concreta.

Questa persona, di cui Marletta per il momento non intende rivelare l’identità, è un imprenditore avolese che già ha reagito positivamente al primo incontro con l’attuale dirigenza societaria.

Secondo il ds rosso-blu l’ufficializzazione del nuovo assetto societario potrebbe giungere nei primi giorni della prossima settimana.

Intanto il calcio mercato non si arresta. È ritornato infatti Salvatore Vaccaro, mediano del 1993 che ha giocato lo scorso anno nel Ragusa sotto la direzione sportiva dello stesso Marletta che ora lo ha voluto fortemente all’Avola Calcio.

Il direttore sportivo si dichiara soddisfatto di come procede l’iter organizzativo dell’assetto societario e del ricompattamento dello “spogliatoio” rosso-blu ed anticipa importanti novità che potranno essere ufficializzate solamente nei prossimi giorni.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi