In tendenza

Avola: La Polizia Interviene Per Un Incidente Autonomo E Denuncia Un Motociclista

Nella serata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Avola sono intervenuti sulla SS 115 (Avola – Noto) per una segnalazione di incidente stradale autonomo. Gli Agenti, giunti sul posto, accertavano che D.R.S., classe 1975, residente in Avola, mentre si trovava alla guida di una moto Yamaha, perdeva il controllo del mezzo e rovinando a terra si feriva.

Il centauro, ad un primo esame, appariva in uno stato di alterazione psico–fisica. In seguito, a causa delle ferite riportate nella caduta, i medici dell’Ospedale di Avola, gli riconoscevano una prognosi di 30 giorni s.c..

Nell’occorso, dalle verifiche eseguiti a seguito dell’incidente, gli Agenti del Commissariato di Avola accertavano che il motociclista era privo di patente di guida e la moto non era coperta da alcuna assicurazione. D.R.S., rifiutandosi, altresì, di sottoporsi ai previsti accertamenti etilometrici, è stato denunciato per guida senza patente e per guida in stato di alterazione psico-fisica. Il mezzo è stato posto sotto sequestro amministrativo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo