In tendenza

Avola, morte Vaccarella: una colletta per il funerale dell’operaio

Lunedì scorso stava effettuando un lavoro di saldatura sulla bancarella di frutta e verdura del fratello gemello a Siracusa quando, per cause ancora da accertare, l'attrezzo che stava maneggiando lo ha ferito mortalmente

Una raccolta fondi per aiutare i familiari di Fabio Vaccarella per l’organizzazione dei funerali. L’iniziativa, lanciata ieri da un gruppo di avolesi, è nata spontaneamente sui social e nel giro di poche ore è stata condivisa decine di volte.

Troppe tragedie, troppe morti, incidenti sul lavoro…che tristezza. Cari amici e conoscenti, vi chiedo di aiutarci a far sì che Fabio Vaccarella abbia una degna sepoltura” così Margherita, che per prima ha postato il messaggio.

L’uomo nelle ultime ore è stato ricordato con affetto da quanti hanno incrociato il suo cammino e viene descritto da tutti come un uomo “buono, pronto ad aiutare, che amava i cagnolini“.

Lunedì scorso stava effettuando un lavoro di saldatura sulla bancarella di frutta e verdura del fratello gemello a Siracusa quando, per cause ancora da accertare, l’attrezzo che stava maneggiando lo ha ferito mortalmente.

Per aiutare materialmente la famiglia del 52enne è possibile lasciare una piccola donazione al negozio di souvenir in piazza Umberto I.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo