Ultime news

Avola, si presenta in Commissariato senza casco, patente e carta di cirolazione: scatta il sequestro

Il mezzo è stato quindi sottoposto a sequestro amministrativo e al protagonista dell’improbabile vicenda sono state comminate le relative sanzioni

Il commissariato di Polizia di Avola

Una scena quasi surreale quella che si è verificata nei giorni scorsi al Commissariato di Polizia di Avola, dove un uomo si è presentato tranquillamente alla guida di un ciclomotore, senza casco, per chiedere un’informazione. Ma il suo ingresso non è passato inosservato agli agenti in servizio, che hanno deciso di effettuare un controllo.

L’uomo, probabilmente ignaro delle conseguenze, ha ricevuto una lunga lista di contestazioni: i poliziotti hanno infatti accertato che non aveva mai conseguito la patente di guida e che il ciclomotore era privo della carta di circolazione, oltre all’infrazione già evidente legata al mancato utilizzo del casco protettivo.

Il mezzo è stato quindi sottoposto a sequestro amministrativo e al protagonista dell’improbabile vicenda sono state comminate le relative sanzioni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni