In tendenza

Avviso per alienazione immobili disponibili del Libero Consorzio Comunale di Siracusa

Chiunque sia interessato ad acquistare un immobile compreso nell’elenco allegato può presentare offerta in forma semplice

La Commissione Straordinaria che cura il dissesto del Libero Consorzio Comunale (ex Provincia Regionale) di Siracusa intende alienare gli immobili non ancora venduti all’asta, al fine di concludere le procedure di pagamento dei crediti secondo le disposizioni di Legge.

Chiunque sia interessato ad acquistare un immobile compreso nell’elenco allegato può presentare offerta in forma semplice (PEC all’indirizzo osl@pec.provincia.siracusa.it), entro e non oltre il 26 maggio 2023.

Il prezzo offerto dovrà essere pari o superiore a quello indicato in elenco, a norma degli artt. 12 comma 2 e 15 comma 1, lett. e) del vigente regolamento il cui combinato disposto prevede, a seguito di aste deserte, la trattativa diretta alle “condizioni di cui all’ultimo incanto” (“Regolamento per l’alienazione del Patrimonio immobiliare e dei relitti stradali” approvato con la Deliberazione del Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Siracusa nella funzione di Consiglio Provinciale n. 14 del 25 novembre 2020, la cui copia è disponibile sul sito internet del Libero Consorzio).

Si precisa, alla stregua del predetto regolamento, che la scrivente Commissione non procederà a ulteriori vendite mediante pubblico incanto, né ad ulteriori riduzioni di prezzo.

Le schede descrittive dei suddetti immobili sono consultabili al seguente indirizzo internet: www.provincia.siracusa.it/Avviso_asta_pubblica_141222.pdf


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni