Covid, in provincia di Siracusa mai così pochi contagi dal 15 febbraio

In tendenza

Badanti scomparsi a Siracusa, trovati resti compatibili con corpi umani

Riprese le ricerche alla periferia di Siracusa disposte dalla procura generale di Catania. Scavi nella villa dove lavoravano i due badanti scomparsi e in quelle vicine abbandonate, alla presenza della Polizia Scientifica

Trovati resti compatibili con corpi umani in una villa a Tivoli, dove lavoravano i badanti Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino. Del caso dei due scomparsi si occuperà “Chi l’ha Visto?” in prima serata oggi su Rai 3 a partire dalle 21.20. Il consueto appuntamento del mercoledì sarà ricco di nuovi dettagli riguardanti la cronaca nera e uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose e durante la puntata di oggi il programma di approfondimento si tornerà a occupare del caso di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino.

Verranno mostrate le immagini degli inquirenti e dei Ris nella villa di Siracusa a Tivoli dove la Procura generale di Catania ha disposto fossero fatti nuovi scavi. Le ricerche continuano anche nelle case abbandonate nei dintorni. La Polizia scientifica sta cercando indizi nella periferia concentrandosi principalmente su terreni, pozzi e piscine in disuso della zona. I due uomini lavoravano come badanti e, secondo la ricostruzione dei detective, erano in procinto di denunciare per maltrattamenti il figlio dell’anziano che accudivano, prima di scomparire misteriosamente.

Clicca qui per vedere il video delle anticipazioni


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo