Ultime news

Basket: Al Raduno Interregionale Sud Convocato Aronne Alescio Di Casa “Aretusa”

Grande soddisfazione in casa ARETUSA per la convocazione di Aronne Alescio per il raduno Interregionale Sud organizzato dal settore squadre nazionali nell’ambito del Progetto di Qualificazione Nazionale per i nati nell’anno 1995.
Alescio insieme a Randazzo C. della Maurilio Milone di Capo d’Orlando, a Sofia S. del Minibasket Milazzo, Pipitone D. della Virtus Alcamo e a Canzonieri G. del Basket Club Ragusa dovrà trovarsi a Caserta per un collegiale dal 25 Febbraio all’1 Marzo p.v.
Gli atleti a disposizione del Responsabile Tecnico del Settore Squadre Nazionali Gaetano Gebbia delle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia sono 24.

L’ultimo atleta della società convocato in un raduno Nazionale è stato Alessandro Agosta nel 2000, da allora tanti atleti “aretusei” sono stati selezionati per partecipare con squadre della Sicilia a Tornei Nazionali (Carpinteri S., Gagliano N., D’Arpa M. e lo stesso Alescio, solo per fare i nomi degli ultimi Atleti convocati negli ultimi 2 anni).

Alescio, giocatore della Aretusa Under 15 Eccellenza, squadra allenata da Padua, Carpinteri e Cocco, è sicuramente la punta di diamante della scuola Basket e Minibasket, ma il lavoro costante e spesso oscuro che viene effettuato dal qualificatissimo staff della società sta iniziando a dare i suoi frutti e ad essere valorizzato a tutti i livelli e questo, oltre ad essere gratificante, rinnova la convinzione di stare operando per il meglio e conferisce nuova linfa all’impegno di tutto il team.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni