fbpx

Basket: E’ Iniziato Il Training Camp Precampionato Dell’erg Acer Priolo

Roster quasi al completo, con le “nuove” al fianco di una pimpante Susanna Bonfiglio, mentre per oggi è previsto l’arrivo di Danielle Green.

Roberta Meneghel in palestra per una preparazione differenziata atta al dar il via al recupero della spalla operata di recente. Susanna Bonfiglio che si è permessa qualche tiro a canestro, muovendo i primi passi sul parquet insieme alle compagne seppur per qualche minuto prima di dedicarsi anch’essa a un lavoro differenziato con i pesi. Nuove arrivate a trarre spunto dalle colonne della “vecchia guardia” subito dopo il primo tête-à-tête con il coach Santino Coppa.


Ecco, in sintesi, quella che è stata l’ouverture della nuova stagione agonistica per il G.S. Trogylos Basket Priolo.

Il training camp precampionato è ufficialmente iniziato, secondo programma, ieri, venerdì 5 settembre, presso il PalaAcer di Priolo Gargallo, dando così il via alle danze più ambite, quelle con le protagoniste più attese: le giocatrici che vestiranno la maglia biancoverde in vista del prossimo massimo campionato nazionale. L’intero staff societario, nonché un buon numero di curiosi e appassionati, hanno quindi potuto ammirare la prima bozza della squadra che incrocerà le armi, da qui a poco più di un mese, con le più forti formazioni d’Italia.

Definite le uscite di Sabrina Palie ed Elena Fabbri, con Josephine Grima, Kristina Cesnaviciute e Zarina Dace in procinto di finire in prestito, non c’è da prendersela troppo comoda, dato il primo vero test che attende le priolesi: il 27 settembre a Piazza Armerina, contro le “cugine” del Banco di Sicilia Ribera.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo