fbpx

Basket: La Prativerdi Si Avvicina All’Amichevole con il Gad Etna

Lavori in corso alla Prativerdi Siracusa che scalda i muscoli in attesa della prima del campionato nazionale di basket maschile serie C previsto il 28 in trasferta a Rosarno.

I ragazzi di coach Bernabei lavorano duro e dopo l’interessante amichevole con il Vittoria in C2 al Palaenichem si preparano ad un altro allenamento speciale in quel di Catania. Nella serata di martedì 9 infatti, il roster biancoverde sarà impegnato in un’altra amichevole con il Gad Etna di Borzì in B2.

Sono molto contento della squadra – afferma coach Bernabei – sia della maniera in cui affrontano l’allenamento sia per la dedizione che dimostrano per il lavoro, purtroppo abbiamo cominciato in ritardo ma, nonostante ci sia ormai poco tempo per la preparazione in vista del campionato, ho concordato con il preparatore atletico (Luciano Mica ndr) un lavoro di intensità graduale che i ragazzi stanno assimilando con risultati positivi, posso dire che si stanno comportando tutti da professionisti nel lavoro tecnico e in quello atletico e sono certo che in poco tempo raggiungeranno la forma migliore”.

La Prativerdi sarà impegnata stasera anche nelle celebrazioni dello storico armistizio siglato a Cassibile, presente l’allenatore e il coach oltre alla dirigenza e al coordinatore dell’iniziativa Peppe Battaglia della Polidoro Avola società con cui il sodalizio siracusano è gemellato. La società, attraverso giochi sportivi in piazza con i bambini vuole lanciare il messaggio dello sport inteso come mezzo per divulgare la pace


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo