Basket: La Trogylos Recupera Oriana Milazzo E La Nuova Pivot È Sempre Più Vicina

Grande successo degli abbonamenti a metà prezzo: ecco quando e come acquistarli, aperte le prenotazioni per seguire la Trogylos a Ribera il prossimo 2 novembre.

L’Erg Acer Priolo si prepara alla trasferta di Napoli, con la solita grinta, ma non senza qualche gatta da pelare.
“Tutto sta proseguendo secondo programma – così l’allenatore biancoverde, Santino Coppa –, ma continuiamo a patire gravi carenze d’organico, soprattutto sotto le plance, data l’assenza di una pivot da poter affiancare a Florina Pascalau”.

Dall’infermeria giungono buone nuove: recuperata Oriana Milazzo, la quale dovrebbe poter essere in grado di scendere in campo domenica prossima, Roberta Meneghel non sembra accusare ritardi per quanto concerne il lavoro di recupero della spalla infortunata. L’ala bergamasca conta di riuscire a tornare sul parquet entro il mese di novembre o, al massimo, per i primi del mese successivo.

Ma per la 2° giornata di campionato (in programma, appunto, domenica 19 ottobre alle ore 18), in casa Trogylos si respira aria buona, principalmente alla luce delle notizie di mercato: nei prossimi giorni dovrebbe sbarcare a Priolo l’attesissima nuova “lunga” capace di tappare le falle sotto canestro finora palesate dal team aretuseo. Le trattative sono ormai in stato avanzato e, per la società presieduta dall’avvocato Paolo Giuliano, si tratta ormai di passare al vaglio gli ultimi dettagli contrattuali.

Durante l’ultima seduta d’allenamento presso il PalAcer, tenutasi in data odierna, nessuna nota stonata da registrare, con qualche progresso inerente alla forma generale del gruppo ben in evidenza. A regalare qualche sorriso anche lo stato d’integrazione di Cirov e Green. Le due nuove arrivate, sembrano sempre più vicine a trovare il giusto feeling con le compagne e con gli schemi di Coppa.
Intanto proseguono i progetti pro-tifoso.

Sabato 18 ottobre, dalle ore 17 alle ore 20, presso l’impianto “Auchan” di Belvedere, sarà possibile, nello stand della squadra priolese, acquistare gadgets vari e l’abbonamento per il torneo appena partito a soli 35 euro. Ma, dato il grandissimo successo riscosso dall’iniziativa durante la giornata di martedì scorso, l’evento sarà ripetuto anche nella giornata di sabato 25 ottobre presso l’impianto Decathlon di Belvedere.

I prezzi delle tessere (che daranno diritto ad assistere a tutte le partite in casa dell’Erg Acer, più la prima di eventuale playoff), dal 26 ottobre, torneranno al prezzo standard di 65 euro (per prenotazioni, chiamare: 0931768055).

E non finisce qui. Attraverso il “Club Ultras Priolo” sarà possibile seguire la Trogylos Priolo a Ribera per il “Derby di Sicilia”, in programma martedì 2 novembre (4° giornata), con soli 15 euro. La quota comprende il viaggio in pullman e il biglietto per la partita. Per info e prenotazioni: 3663228785 – 3471767515 – e-mail: info@ultraspriolo.com


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo