Si è tenuta stamane nella sala “Archimede”del Comune di Siracusa, la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico della Polisportiva Aretusa, Luigi Bordieri. La società siracusana, dopo la splendida cavalcata della passata stagione, parteciperà al nuovo torneo nazionale di Dnc.
All’incontro con i media hanno preso parte oltre al presidente Peppe Padua e al neo tecnico Luigi Bordieri, anche l’assessore comunale allo sport Maria Grazia Cavarra, il delegato provinciale del Coni, Pino Corso, i vertici dirigenziali della Kama Italia, nuovo main sponsor Oreste Caci e Carmelo Sessa, e il giocatore Giuseppe Bonaiuto.
“Ci accingiamo a vivere un’altra stagione difficile ma con la consapevolezza di avere dato un assetto alla nostra società – spiega Peppe Padua- guardiamo al modello tedesco per migliorare la nostra compagine sociale. Vogliamo ricreare il giusto entusiasmo attorno alla squadra, e abbiamo pensato a tre tipi di tessere, Giovane, 30 euro, Tifoso sostenitore, 100 euro e Gold, 500 euro. Puntiamo molto sul lavoro di Bordieri che avrà il nostro supporto. Conosce bene l’ambiente e sono sicuro che farà bene”..
Emozionato il neo coach, fissa subito gli obiettivi della nuova stagione. “E’ una grande opportunità –spiega Luigi Bordieri – farò di tutto per ripagare la fiducia della società. Mi rendo conto che ripetere ciò che ha fatto Marletta in questi anni è veramente difficile. Sappiamo che la C nazionale è un torneo diverso da quello appena vinto, ma il nostro obiettivo sarà quello di far divertire la gente coniugando le esigenze di bilancio della società. Credo molto nel settore giovanile e dopo aver raggiunto l’apice si apre una nuova pagina nella storia della Polisportiva Aretusa. Siamo all’anno zero e c’è tanto da lavorare”.
Nel corso della conferenza è stato presentato il nuovo responsabile della comunicazione che sarà il giornalista professionista Lino Russo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni