In tendenza

Basket: L’Erg Acer Sbaglia L’approccio Alla Partita E Il Cras Ne Approfitta

Alla fine sta tutto nel principio. Priolo sbaglia completamente l’approccio al match e Taranto torna in panca dopo i primi 10’con un bottino di 13 punti di vantaggio che risulterà decisivo per l’intera economia della partita.

Brava la formazione di coach Ricchini a gestire il risultato fino alla sirena finale, male le ragazze agli ordini di Santino Coppa per aver regalato un vantaggio incolmabile nei primissimi minuti.

Il tentativo di rimonta da parte delle locali non è bastato per impedire alle pugliesi di chiudere con il punteggio di 72-60 e vincere l’incontro andato in scena ieri, lunedì 10 novembre, al PalAcer, per il posticipo Rai della 5° giornata di campionato.

Alla società presieduta dall’avvocato Paolo Giuliano rimane comunque la soddisfazione di aver dato vita a una bellissima serata di sport. Nonostante si giocasse in un giorno feriale, infatti, è stato molto alto il numero di spettatori presenti al palazzetto.

Tantissime le squadre del Siracusano che hanno accettato di buon grado l’invito al PalAcer e sono stati molto graditi anche gli stand presenti all’ingresso dell’impianto sportivo: quello della Sezione Provinciale della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) presieduta dal Dottor Claudio Castobello e quello allestito dalla ditta Circe che ha offerto una degustazione di diversi prodotti tipici locali.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo