Ultime news

In collaborazione con   Beauty Room

Beauty Room: i vantaggi dell’Endospheres Therapy

Romina Bongiovanni: "I servizi di massaggio sono i più richiesti. Viviamo in un mondo troppo stressante, la gente viene da noi per rilassarsi completamente".

Riduzione del dolore, stimolazione del sistema linfatico, miglioramento del micro circolo e del rimodellamento corpo.

L’Endospheres Therapy è il trattamento total body di ultima generazione il quale, attraverso il principio di microvibrazione complessiva, genera un’azione pulsata e ritmica sui tessuti. In presenza di una cattiva circolazione, quando il sangue tende a ristagnare verso il basso e si ha la sensazione di avere gambe, caviglie e piedi pesanti, la microvibrazione compressiva interviene a riattivare la circolazione stimolando il sistema linfatico e donando leggerezza alle gambe.


È uno dei principali trattamenti di Beauty Room, giovane realtà siracusana, nata nel 2018, non solo come centro di estetica di base ma anche per trattamenti di ultima generazione, come appunto l’endospheres therapy.

Vivendo in un mondo iper-stressato, come ha detto Romina Bongiovanni ai nostri microfoni, “la soluzione migliore è dedicarsi a se stessi per dei momenti di rilassamento e di rigenerazione”.

E se pensate che le donne siano più vanitose degli uomini vi sbagliate. “Facciamo tantissimi trattamenti anti-age a moltissimi uomini, ha proseguito Bongiovanni, oramai la nostra clientela è metà al maschile”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni